Fiera Bauma 2022
La fiera Bauma è il principale salone di macchine per l’edilizia, industria estrattiva e materiali da costruzione. Nasce nel 1954 con il nome “Salone primaverile delle macchine edili” e nel corso degli anni ha aumentato a dismisura il numero dei suoi espositori e visitatori dalla Cina all’Australia passando ovviamente per tutti i paesi europei.
Lo spazio espositivo già molto ampio – più di 600 mila metri quadrati -nell’edizione 2019 è stata ingrandito con l’inaugurazione del Bauma Plus: grazie alla realtà virtuale e alla digitalizzazione ha aumentato ulteriormente le possibilità per espositori e visitatori di conoscere nuovi prodotti e modelli.
La Bauma 2022 si terrà nella New Munich Trade Fair a Monaco di Baviera, dal 4 al 10 aprile 2022 e prevede l’ampliamento ulteriore degli spazi per permettere a tutti gli espositori di portare le gru, gru a cigno, i sistemi di sollevamento, sistemi di trasmissione, nonché componentistica e prodotti correlati. La degna evoluzione di quella che è la fiera mondiale più importante nel campo dei macchinari per l’edilizia.
S.A.E. Group Srl, realtà consolidata nella costruzione di motori elettrici per gru, sarà presente in questa edizione come espositore con il proprio stand.